Sport

Palermo, c’è il progetto per il nuovo centro sportivo / FOTO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

centro sportivo palermo

Nel piano triennale di Mirri e Di Piazza, c’è anche il progetto per il nuovo centro sportivo che, nelle intenzioni degli imprenditori palermitani, dovrebbe sorgere nella zona dell’ex campo rom.

MIRRI: “SENTO LA RESPONSABILITA’ DELLA MISSIONE”

In questo senso, la Hera Hora ha instaurato una collaborazione con l’architetto Gino Zavanella, che vanta una grande esperienza internazionale in quest’ambito e che si è occupato di redigere una bozza del nuovo centro sportivo rosanero.

Il progetto rappresenta soltanto una base di partenza da dover poi discutere in maniera più approfondita con l’amministrazione comunale ma l’idea è quella di un centro polifunzionale da far sorgere nei pressi del “Barbera” per lo sviluppo dell’intero sistema sportivo del club rosanero.

Ma non solo, perchè è previsto anche un piano per l’ammodernamento dell’attuale “Renzo Barbera”, progetto ancora in cantiere e che sarà oggetto di approfondite analisi di fattibilità prima di una condivisione con l’amministrazione comunale. Non sono ancora dei progetti definitivi, ma le idee ci sono.

LEGGI ANCHE:

HERA HORA LANCIA IL NUOVO LOGO DEL PALERMO

L’articolo Palermo, c’è il progetto per il nuovo centro sportivo / FOTO proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker