Hi-Tech

LG aggiornerà in autunno ad Android Pie anche LG G7 Fit, LG Q7 ed LG G6

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo essere arrivato su G7 ThinQ e V40 ThinQ, LG Italia ha annunciato la prossima disponibilità dell’aggiornamento ad Android Pie anche per LG G7 Fit, LG Q7 e LG G6.

Ulteriori informazioni circa le novità apportate dall’aggiornamento, secondo quanto riportato in una nota stampa da LG, verranno comunicate in corrispondenza del rilascio del nuovo software.

LG G7 fit, ricordiamo, è dotato di un Super Bright Display da 1000NIT di luminosità e audio con Boombox e Quad-DAC. È dotato inoltre di una fotocamera posteriore da 16 MP, supportata dall’AI Cam e Google Lens, e da una fotocamera anteriore da 8 MP.

LG Q7 (Recensione)
è dotato di un display FullVision da 5,5” FullHD+, è resistente all’acqua e alla polvere ed è dotato della tecnologia DTS:X per un audio surround 3D. il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali permette di sbloccare rapidamente lo smartphone, scattare un selfie, catturare una schermata o controllare le notifiche.

LG G6 (Recensione) è il primo smartphone con display FullVision di LG che ha fatto da “apripista” agli schermi da 18:9. È dotato di una doppia fotocamera grandangolare da 13 MP e ha ottenuto la certificazione militare per resistenza agli urti, agli shock termici e all’acqua.

(aggiornamento del 24 July 2019, ore 09:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker