Hi-Tech

Kindle Oasis 2019: la recensione e le differenze con il modello 2017

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come si migliora un prodotto che è già da qualche anno al vertice della sua categoria? L’esperienza insegna che in casi come questi non servono rivoluzioni ma evoluzioni, piccoli aggiustamenti. A questo devono aver pensato i tecnici di Amazon alla vigilia dell’ultimo refresh del Kindle Oasis, il modello più ricco (e costoso) dell’attuale famiglia di ereader del colosso fondato da Jeff Bezos. Un aggiornamento che si è concentrato sull’unico vero punto debole del Kindel Oasis 2 (2017): l’assenza di un sistema di regolazione della tonalità della luce.

Il nuovo Kindle Oasis 2019 è soprattutto questo: una versione (poco) riveduta e corretta con l’aggiunta del controllo della tonalità, una feature ritenuta piuttosto importante da tutti quei lettori che vogliono godere di un’esperienza di lettura più confortevole a seconda dell'orario o della luce ambientale.

Basterà questo benefit per tenere vive l’interesse dei consumatori e giustificare un investimento che parte dalla (non modica) cifra di 249,99 euro? La risposta in questa breve recensione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker