Sport

Il Palermo in tv e radio: ecco come lo seguiremo in Serie D

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

SERIE D

Il Palermo “fruibile” a tutti. Dario Mirri e Toby Di Piazza hanno in mente un squadra di calcio che possa essere seguita a 360 gradi, sia durante le partite che nelle settimana lavorativa.

I nuovi proprietari stanno lavorando per garantire al Palermo una copertura mediatica a livello nazionale grazie a degli accordi ancora in lavorazione con “le principali emittenti radio-televisive”, anche locali. Da non escludere un accordo con Dazn, stile Bari nello scorso campionato. La prossima stagione si potrà seguire su Radio Action e Radio Time che garantiranno una radio-cronaca a reti unificate delle partite.

In tv, invece, è già stato raggiunto un accordo con TRM – Tele Radio del Mediterraneo che trasmetterà in differita le partite, in chiaro e quindi accessibili anche senza abbonamenti. In cantiere c’è anche “un format originale che mostri da vicino la vita della società, con collegamenti quotidiani in diretta e in differita e un racconto originale della quotidianità dei calciatori e dello staff”.

LEGGI ANCHE

ECCO IL NUOVO LOGO DEL PALERMO / FOTO

MIRRI, IL RACCONTO DEL LUNGO POMERIGGIO

IL PROGETTO DI HERA HORA

LA CONFERENZA STAMPA DI ORLANDO

L’articolo Il Palermo in tv e radio: ecco come lo seguiremo in Serie D proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker