Hi-Tech

Google Nest Hub Max arriverà sul mercato il 9 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Nest Hub Max si prepara a fare il proprio debutto nei primi mercati internazionali. Le nuove indicazioni ci vengono fornite direttamente dal colosso della ricerca che, attraverso l'apposita pagina di supporto "Disponibilità dispositivi", ha indicato il 9 settembre come data di lancio del nuovo smart display in Australia, Regno Unito e Stati Uniti (Porto Rico escluso).

Qualche minuto dopo aver appreso la diffusione della notizia, Google ha prontamente rimosso tale data (non così in fretta da lasciare tracce sul web), inserendo un più generico "Coming Soon" nella sezione dedicata alla casa e intrattenimento.

Annunciato nel corso della scorsa edizione del Google I/O 2019, Nest Hub Max migliora quanto proposto dall'azienda di Mountain View con Nest Hub (Recensione), introducendo un display HD leggermente più grande con diagonale di 10" e una videocamera Nest integrata con obiettivo grandangolare che potrà essere sfruttata per funzionalità di videosorveglianza, riproduzione video, videochiamate e altro ancora.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Phoneclick a 649 euro oppure da Amazon a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker