Hi-Tech

Google lancia una versione lite di Foto: Gallery Go funziona anche off-line

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha iniziato già da qualche mese lo sviluppo di versioni "lite" dei sui servizi con app che vanno a completare Android Go, a sua volta versione leggera di Android destinata a smartphone di fascia bassa.

Nel corso di un evento che Google ha tenuto in Nigeria, è stata presentata Gallery Go, un'app simile a Google Foto progettata per funzionare anche in modalità offline. Gallery Go offre la maggior parte delle funzionalità presenti in Foto – tra cui la possibilità di organizzare automaticamente foto, strumenti di modifica e ottimizzazione automatica – ma lo fa occupando solo una piccola parte dello spazio necessario a Foto.

Gallery Go ha un peso di soli 10MB e secondo Google è indirizzata in modo particolare agli utenti che usano uno smarthone per la prima volta e che non hanno accesso ad Internet ad alta velocità o soluzioni di backup su cloud.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 904 euro oppure da Media World a 999 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker