Hi-Tech

Google Foto raggiunge la vetta del primo miliardo di utenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra i tanti servizi offerti da Big G., uno dei più apprezzati è sicuramente Google Foto, non stupisce quindi il raggiungimento di un importante traguardo, già superato da altre applicazioni della società. Google Foto ha raggiunto e superato il primo miliardo di utenti in tutto il mondo, lo ha rivelato stamane il sito Fast Company e successivamente il dato ha trovato conferma da Google stessa.

Google Foto è stato introdotto 4 anni fa, sicuramente più tardi rispetto ad altri celebri servizi che da tempo hanno superato l'importante traguardo, tra questi troviamo Gmail, Google Chrome, Drive, Maps, YouTube, Play Store, Ricerca Google e naturalmente il sistema operativo Android. Va però specificato che Google Foto è stato velocissimo nel raggiungere il miliardo di utenti, vi basti pensare che Gmail ci arrivò nel 2016, dopo 12 anni dal suo lancio.

Il servizio è stato lanciato per la prima volta a Google I/O 2015, proprio oggi è stata annunciata una versione lite chiamata Gallery Go, destinata agli smartphone di fascia bassa e pensata per espanderne ulteriormente l'utilizzo.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Techinshop a 635 euro oppure da Amazon a 719 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker