Hi-Tech

Ford F-150 elettrico: prova di forza con il traino con più di 500 tonnellate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ford F150 Electric si avvicina sempre di più alla realtà: il pick-up elettrico sfoggia i suoi muscoli dimostrando di poter trainare più di 560 tonnellate; niente di trascendentale se consideriamo il grande vantaggio dei motori elettrici, con la loro coppia istantanea. Se pregustate la possibilità di trainare il mondo, o un treno carico di 42 F150 per più di 300 metri, raffreddate il vostro entusiasmo: Ford stessa ha specificato che si è trattato di una dimostrazione una tantum e che la capacità dichiarata, quella certificata per il traino continuo e ripetuto nel tempo, sarà ovviamente inferiore.

Impresa a parte, la dimostrazione pubblica del prototipo vestito esattamente come l'F-150 di serie (modello 2019) ci conferma che i piani di Ford per l'elettrificazione sono molto vicini e concreti anche grazie al recente investimento in Rivian affiancato dall'accordo con Volkswagen per auto elettriche e guida autonoma.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 613 euro oppure da Amazon a 743 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker