Sport

Viviano: “Zamparini ha portato il Palermo verso una deriva che non meritava”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

palermo-samp-viviano

Emiliano Viviano non sta vivendo un bel periodo. Tornato allo Sporting Lisbona dopo il prestito alla Spal, il portiere è stato messo fuori rossa perché acquistato dalla vecchia proprietà. Intervistato da Tuttomercatoweb, però, Viviano esprime delle parole per una delle sue ex squadre, il Palermo.

“Quella dove giocavo io era una gran bella squadra – afferma – . Da un certo punto di vista è giusto che abbia pagato con la penalizzazione…ma è possibile che si sia arrivati a giugno per una cosa del genere?”.

“Per quanto riguarda tutto ciò che è successo dopo – continua – qui si gioca con i sentimenti della gente. A Zamparini non posso dire niente, ma ha portato la società verso una deriva che non meritava. Baccaglini, gli inglesi, tutta questa gente che è arrivata mi sembra una follia. Non riesco a comprendere tutto questo”.

Viviano fa un parallelismo con la situazione del Bologna di qualche anno fa: “È stato un inferno ma poi la situazione s’è risolta. Spero che tutto ciò possa far ripartire il Palermo nel migliore dei modi”.

LEGGI ANCHE

FERRERO, TRE ANNI PER LA A. MIRRI-DI PIAZZA, C’È L’ACCORDO. IRROMPONO GLI ARABI

LE DICHIARAZIONI DI FERRERO

LA “LUNGA NOTTE” AL COMUNE DI PALERMO

L’articolo Viviano: “Zamparini ha portato il Palermo verso una deriva che non meritava” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker