Hi-Tech

Recensione Ultimate Alliance 3: The Black Order, il crossover Marvel definitivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La Grande Alleanza è tornata: dopo 10 anni dall'uscita del secondo episodio, gli eroi e i super cattivi della Marvel sbarcano in esclusiva su Nintendo Switch con Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.

Il nuovo episodio del noto franchise, sviluppato da Team Ninja, promette di essere il crossover Marvel definitivo per i fan: un titolo coinvolgente, dinamico, con un sistema di combattimento più tattico ma allo stesso tempo intuitivo ed immediato, il tutto accompagnato da una storia pensata per chi è cresciuto a pane e fumetti Marvel.

IL GIOCO PER TUTTI I FAN DELLA MARVEL

La narrativa che accompagna le gesta dei protagonisti di Ultimate Alliance 3: The Black Order si basa in larga misura sugli eventi che hanno caratterizzato negli ultimi anni i fumetti della Marvel con centinai di riferimenti e citazioni. The Black Order, nonostante non proponga una storia originale, riesce comunque a raccontare un'avventura scorrevole e dinamica con dialoghi poco invasivi, ideata appositamente per entusiasmare i fan del franchise che non hanno bisogno di troppe spiegazioni su eroi, legami, luoghi e vicende.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 447 euro oppure da Amazon a 575 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker