Sport

Palermo, in campo anche “Perigeo Viaggi”. Nuova Pec inviata al sindaco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Stadio Renzo Barbera Palermo -Settembre 2015

C’è un nuovo gruppo interessato al Palermo. Fra le Pec inviate al sindaco Orlando c’è anche quella che vede la “Perigeo viaggi srl” a capo di una cordata dal nome “Cuore Rosa Nero” di professionisti di successo, siciliani o palermitani residenti a Roma, che fanno leva sulla passione e sulla voglia di riscatto di Palermo, mettendo nero su bianco una serie di iniziative – a parte quelle economiche e tecniche – volte a coinvolgere i palermitani da vicino.

La Perigeo Viaggi srl è un’azienda che si occupa di turismo e che opera a Roma dagli anni ’80, che si è avvalsa della consulenza dello studio legale di Maria Cristina Grillo.

Il progetto prevede la presidenza di Lucio Messina, amministratore e socio della Perigeo Viaggi srl. Per la funzione di responsabile dell’area sportiva è Pietro Madonia il nome indicato, avvocato iscritto al foro di Roma che fa parte dello Studio Avvocati Lex Town.

Gli altri soci sono il Prof. Luigi Masoni, specialista in chirurgia laparoscopica, il Prof. Fabrizio Mastrilli, direttore sanitario IEO (Istituto Europeo d’Oncologia), Almed Srl, rappresentata dall’amministratore Aldo Alessi; questa società si occupa di servizi integrati alle imprese. E ancora ARCA Immobiliare Srl, rappresentata dall’amministratore Stefano Aleandri; la società si occupa di ristrutturazioni e di arredi di alberghi, bar e ristoranti in tutto il territorio italiano. In ultimo, la Clinique Italia Srl, rappresentata dall’amministratore Rosetta Montepaone; l’azienda opera nel settore dell’estetica.

L’investimento iniziale sarebbe di un milione di euro e prevede una vasta partecipazione popolare, stile “Real Madrid” e “Barcellona”, come indicato nel progetto. Per la guida tecnica c’è il nome di Beppe Iachini, che avrebbe già incontrato gli esponenti di questa cordata e ha dato la sua disponibilità. E per la poltrona di direttore sportivo ci sarebbe una trattativa in corso con Luca Toni.

Settore giovanile e calcio femminile sono punti importanti del progetto, mentre il piano triennale prevede la Serie B in tre anni. Inoltre, è prevista la presenza di un dirigente indicato dal sindaco di Palermo e l’assegnazione di un membro del direttivo a un rappresentante degli abbonati.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO IL PIANO DEGLI ARABI

BANDO PALERMO, POCO DOPO LE 20 IL PRIMO ANNUNCIO DI ORLANDO

DI PIAZZA: “PROGETTO SERIO CON MIRRI E SAGRAMOLA” / VIDEO

L’articolo Palermo, in campo anche “Perigeo Viaggi”. Nuova Pec inviata al sindaco proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker