Sport

Palermo, ecco il piano degli “arabi” di Zurich Capital Funds

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

ZURICH CAPITAL FUNDS

Venti milioni sul piatto del piano triennale, serie A in cinque anni con rivisitazione del progetto dopo il terzo anno per un ulteriore grosso investimento (si parla di altre decine di milioni) mirato perfino alle coppe Europee. Squadra di calcio sia maschile che femminile, un forte settore giovanile, un’accademia calcistica “da regolare” al Comune di Palermo per la crescita dei giovani.

Ecco in estrema sintesi i punti salienti del bando degli “arabi” che si appoggiano alla Zurich Capital Funds di Fahed Al Meraabi. Le indiscrezioni filtrano in coincidenza con l’invio della Pec al Comune di Palermo che spazza via ogni dubbio. Ci saranno anche loro tra i partecipanti della gara per l’acquisto del Palermo con la prospettiva di valorizzare il marchio Palermo a livello mondiale.

Il fondo ha valutato con attenzione la portata dell’affare e poi si è sbilanciato: Palermo garantisce visibilità e può tornare ai recenti fasti. La consulenza italiana per il fondo è stata curata da un procuratore sportivo di origini palermitane.

LEGGI ANCHE:

BANDO PALERMO, POCO DOPO LE 20 IL PRIMO ANNUNCIO DI ORLANDO

DI PIAZZA: “PROGETTO SERIO CON MIRRI E SAGRAMOLA” / VIDEO

L’articolo Palermo, ecco il piano degli “arabi” di Zurich Capital Funds proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker