Hi-Tech

Origin PC Big O è il sogno dei gamer: PC, PS4 Pro, Xbox One X e Switch tutto in uno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Origin PC festeggia 10 anni di attività e per l'occasione presenta al pubblico Big O, l'ultima creazione in fatto di sistemi gaming custom top di gamma. Specializzata in computer desktop e portatili ad alte prestazioni (vedi il notebook gaming EVO17-S), l'azienda statunitense propone un sistema che sicuramente non passerà inosservato agli occhi dei gamer, offrendo in un' unica soluzione tutto quello che un videogiocatore può sognare: un PC gaming con hardware di ultima generazione, affiancato a tutte le migliori console attualmente presenti sul mercato: PlayStation 4 Pro (nostro Editoriale), Xbox One X (QUI la nostra recensione) e Nintendo Switch (recensione).

Premettendo che si tratta di un notevole esercizio di stile, al momento non è chiaro se l'azienda metterà in vendita il Big O; potrebbe essere semplicemente un prodotto celebrativo, ma non è da escludere che Origin PC possa proporre delle edizioni limitate in caso di eventuali richieste (cosa molto probabile negli USA). Detto questo, vediamo ora in cosa consiste questo sistema gaming "All-In-One".

Come detto in apertura, Big O offre un PC gaming e tre console in un'unica soluzione; nel dettaglio, il produttore ha utilizzato un case Origin PC Genesis, appositamente modificato per contenere da un lato il PC, dall'altro PS4 Pro e XBox One X; per la Nintendo Switch invece è stata creata una dock custom che permette di collocarla nella parte frontale del case, ma all'occorrenza di estrarla per giocare in mobilità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker