Hi-Tech

Il Signore degli Anelli, la serie Amazon ha un primo membro del cast | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La serie di Amazon Il Signore degli Anelli ha un primo membro del cast, secondo diverse testate specializzate rispettabili (Variety, Deadline, Hollywood Reporter): si tratta dell'australiana Markella Kavenagh, nota per aver lavorato nella serie Romper Stomper (seguito dell'omonimo film del 1992, in Italia Skinheads, con Russel Crowe) e nella miniserie Picnic at Hanging Rock con Natalie Dormer (Game of Thrones), reboot dell'omonimo film del 1975.

Le fonti non precisano quale sarà il ruolo di Kavenagh, solo che la sua apparizione sarà costante in tutta la serie. Al momento né Amazon né il team dell'attrice stessa hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche sulla questione.

Ci vorrà ancora diverso tempo prima che inizi la produzione di quella che dovrebbe passare alla storia come la serie più costosa finora (si parla di un budget di 1 miliardo di sterline). Secondo indiscrezioni non accadrà prima del 2020. Amazon ha già ingaggiato diverso personale di talento: JD Payne e Patrick McKay, scrittori di Star Trek: Beyond, saranno showrunner; il regista di almeno due episodi sarà lo spagnolo J.A. Bayona, noto per aver diretto gli episodi iniziali della serie Penny Dreadful e i film The Impossible e Jurassic World – Il Regno Distrutto.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 615 euro oppure da Amazon a 743 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker