Hi-Tech

Huawei Mate 30 Pro: primo avvistamento pubblico di due unità di test | Foto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Mate 30 Pro torna sotto i riflettori e lo fa … prendendo la metro, come altri suoi illustri colleghi | Google Pixel 4 fa un giro in metro | Foto. Due unità di test del prossimo top gamma del produttore cinese sono state avvistate e fotografate su una metropolitana cinese, mentre il possessore era intento a svolgere, apparentemente, qualche attività di test sui due terminali.

A scanso di equivoci, i due Mate 30 Pro sono quelli inserti all'interno delle vistose custodie grigie che provano a camuffarne le linee estetiche – quindi, nella foto a lato, il secondo in alto a destra e il terzo in basso a sinistra. Gli altri due terminali sembrano essere invece appartenere alla serie P30.

Restano comunque visibili i principali elementi distintivi del terminale che combaciano con quelli messi in evidenza dalle pellicole protettive e confermati dal noto leaker Ice Universe. I bordi dello schermo sono curvi, le cornici ridotte e sulla parte superiore è possibile notare un noch abbastanza esteso – tutto torna.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Techinshop a 457 euro oppure da Amazon a 575 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker