Hi-Tech

Huawei FreeLace ufficiali in Italia. Auricolari BT con 18h di batteria

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei FreeLace, i nuovi auricolari in-ear Bluetooth ad archetto della società cinese, sono ufficialmente disponibili all'acquisto da oggi in Italia. Grazie alla tecnologia HiPair, si associano in modo molto semplice a qualsiasi smartphone Huawei compatibile: basta "aprire" il cavo, rivelando un connettore USB Type-C e inserirlo per qualche istante nella porta dello smartphone (che può quindi anche ricaricare le cuffie).

Il retro dei driver, poi, è magnetico: si possono collegare l'uno all'altro per un trasporto più comodo quando non vengono usati. Basta separare l'auricolare destro da quello sinistro per riattivare le cuffie e ricollegarle al Bluetooth dello smartphone. Premendo a lungo sul pulsante Play si attiva l'assistente vocale del proprio device associato.

Gli Huawei FreeLace sono costruiti in metallo e rivestiti in silicone di vari colori; sono certificati IPX5, quindi resistenti a pioggia e sudore, ma non si possono immergere. La batteria è da 120 mAh, e insieme al chip Bluetooth a 28 nm garantisce un'autonomia di tutto rispetto: fino a 18 ore di riproduzione audio, 13 ore di chiamata e 12 giorni in standby con connessione Bluetooth attiva.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Techinshop a 639 euro oppure da Amazon a 715 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker