Hi-Tech

Honor MagicBook Pro ufficiale: 16,1", Intel Core di 8th gen | Prezzi Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor ha da poco presentato i nuovi Honor 9X e 9X Pro, ma sul palco è stato ufficializzato anche il nuovo MagicBook Pro, un notebook Windows 10 che si propone come variante più potente del MagicBook dello scorso anno.

Il passaggio alla serie Pro porta con sé tante interessanti novità, a cominciare dal display FullHD 19:9 da 16,1" dotato di bordi particolarmente sottili di 4,9mm (rapporto schermo/scocca del 90%) che costringono a posizionare la fotocamera in un tasto a scomparsa nella tastiera retroilluminata, un po' come fatto anche da Huawei per alcune delle sue soluzioni.

Sotto la scocca troviamo processori Intel Core di ottava generazione i5 e i7-8565u, GPU Nvidia MX250, 8/16GB di memoria RAM, 512GB o 1TB di spazio di archiviazione SSD e una batteria da 56Wh in grado di garantire sino a 14 ore di utilizzo. Troviamo anche un sistema a doppia antenna dedicato al modulo Wi-Fi, che permette di raggiungere una velocità massima di 1.733Mbps, una serie di sensori per il monitoraggio della temperatura interna, dedicati alla gestione del flusso d'aria e alla riduzione del rumore delle ventole.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Clicksmart a 569 euro oppure da ePrice a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker