Hi-Tech

ho. Mobile: arriva il rinnovo automatico dell'offerta con il servizio Autoricarica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ho. Mobile ha annunciato l'attivazione del servizio di Autoricarica per i propri utenti. Grazie a questa nuova funzione, accessibile direttamente dal sito internet ufficiale dell'operatore virtuale di Vodafone, ai clienti viene dunque offerta la possibilità di ricaricare automaticamente il proprio credito residuo e rinnovare dunque la propria offerta utilizzando una tra le modalità di pagamento compatibili (Carte di credito Visa, MasterCard e PayPal).

Effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta e ti invieremo un SMS per avvisarti il giorno precedente alla ricarica. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l'Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell'offerta. Se attivi il servizio quando sei in credito negativo la prima Autoricarica verrà effettuata il giorno successivo all'attivazione dell'Autoricarica.

Per attivare l'Autorica basterà recarsi sul sito internet ufficiale, accedere alla propria Area Persona, selezionare "La mia offerta", Autoricarica nella parte sx dell'interfaccia e cliccare sul pulsante viola "ATTIVA L'AUTORICA".


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Clicksmart a 569 euro oppure da ePrice a 647 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker