Sport

Giorgio Ferrero: “Progetto che entusiasmerà i tifosi. Con noi c’è Zaccardo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

giorgio-ferrero

È Giorgio Ferrero, il nipote di Massimo, l’amministratore unico di Holding Max, la società che potrebbe essere scelta dal sindaco Orlando per far ripartire il Palermo.

“Ringrazio il sindaco e la municipalità di Palermo per la trasparenza e professionalità con la quale stanno affrontando la questione – afferma – . La Holding che rappresento, e i nostri soci, la ex stella della nazionale femminile di calcio, la palermitana Pamela Conti, il campione del Palermo e del Mondo Cristian Zaccardo, e lo stimato professionista e palermitano doc dott. Guzzetta, vogliamo augurare buon lavoro alla commissione d’esame delle manifestazioni di interesse”.

Una volta presentata la PEC con tutta la documentazione, è il momento dell’attesa e dei ringraziamenti: “Ringrazio tutti i tifosi che ci stanno facendo pervenire numerosi attestati di stima – continua – e rispondiamo a tutti loro che siamo convinti di avere impostato un piano di lavoro che entusiasmerà tutti i tifosi, nessuno escluso”.

Uno dei punti centrali del progetto di Ferrero è il mantenimento dei “vecchi” dipendenti: “Oltre ai manager e tecnici già contattati per il nuovo U.C. Palermo ci sarà spazio per i dipendenti della vecchia società, ai quali mandiamo un messaggio di solidarietà e un invito a tener duro ancora per qualche giorno”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SONO SEI LE PROPOSTE ARRIVATE IN COMUNE

PALERMO, IL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI RESPINGE IL RICORSO

PALERMO, IL PIANO DI “PERIGEO VIAGGI”

IL VIDEO-MESSAGGIO DI ORLANDO

L’articolo Giorgio Ferrero: “Progetto che entusiasmerà i tifosi. Con noi c’è Zaccardo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker