Sport

Gazzetta – “Iachini, Castagnini, Conti… Palermo, chi offre di più?”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

palermo-centro-21

Dario Mirri e Massimo Ferrero hanno le idee chiare per il Palermo del futuro. Entrambi presenteranno la proposta al sindaco Orlando entro le ore 20, ma già vengono da giorni e giorni di contatti per stabilire il progetto nei minimi dettagli.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, riporta che “per l’imprenditore palermitano si muove il d.g. in pectore Sagramola che, nelle ultime settimane, ha sondato diversi nomi. Se per la panchina quello di Di Gaetano è percorribile, sul fronte direttore sportivo si sono registrati diversi incontri. Ci sono stati contatti con Leandro Rinaudo, e si è sondato il profilo di Castagnini“.

La new entry, però, è Paolo Cristallini ex direttore sportivo di Vicenza e vice al Sassuolo. Ferrero si muove, invece, su profili più blasonati. Per la poltrona di direttore sportivo si pensa a Giorgio Perinetti e Pamela Conti sarà coinvolta nel progetto del calcio femminile.

Per la panchina, il colpo di scena potrebbe essere Beppe Iachini, che andrebbe a ricomporre la coppia con Perinetti che ha già riportato il Palermo in Serie A.

LEGGI ANCHE

FERRERO, TRE ANNI PER LA A. MIRRI-DI PIAZZA, C’È L’ACCORDO. IRROMPONO GLI ARABI

LE DICHIARAZIONI DI FERRERO

LA “LUNGA NOTTE” AL COMUNE DI PALERMO

L’articolo Gazzetta – “Iachini, Castagnini, Conti… Palermo, chi offre di più?” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker