Hi-Tech

Galaxy Watch Active 2: ghiera touch e Bluetooth 5.0 nei nuovi rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Watch Active 2 torna al centro dei rumor grazie ad una nuova serie di indiscrezioni riportate in esclusiva da Sammobile, dalle quali emergono ulteriori dettagli sulle specifiche dello smartwatch che dovrebbe essere presentato il prossimo 7 agosto assieme ai Note 10.

La novità principale rispetto alla scorsa generazione sembra riguardare i metodi di interazione con il dispositivo; dopo che Samsung ha rimosso la ghiera rotante sul primo Watch Active, pare che quest'anno assisteremo al ritorno della ghiera come sistema di input, anche se a questo giro avverrà attraverso una superficie touch. In questo modo sarà possibile recuperare lo stesso tipo di esperienza utente che era offerto dalle precedenti versioni degli smartwatch Samsung, senza però dover ricorrere ad un elemento rotante.

Sammobile conferma anche che il modello da 44mm avrà un display Super AMOLED circolare da 1,4", con risoluzione 360×360, batteria da 340 mAh e un peso di 36 grammi per la versione in alluminio (ci sarà anche quella in acciaio). La variante da 40mm passa invece ad un pannello da 1,2" della stessa risoluzione, batteria da 247 mAh e offre un peso di 31 grammi. Entrambi adottano un vetro Gorilla Glass DX+ e hanno la certificazione militare MIL-STD810G.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker