Hi-Tech

Galaxy Note 10 e 10 Plus: foto dei modellini e dettagli da Evleaks. Spunta S855+

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Plus sono ancora protagonisti di indiscrezioni e anticipazioni: la scheda tecnica principale di entrambi i dispositivi è stata rivelata (o meglio, confermata, anche se con alcune sorprese) dall'autorevole Evan "@evleaks" Blass, e poi sono emerse foto reali dei presunti modellini, che i produttori di custodie usano per assicurarsi che i loro accessori calzino adeguatamente.

Le foto dei modellini sono sostanzialmente in linea con quanto mostrato dai render finora; l'unico dettaglio che stona è che un modellino di Note 10 Plus sembra avere un foro sul display anteriore in grado di ospitare due fotocamere, come Galaxy S10 Plus. I precedenti render ne hanno sempre mostrato uno solo, come sul Galaxy Note 10.

Ecco infine le informazioni condivise da Evan Blass; il dettaglio più interessante è il SoC, il recentissimo Snapdragon 855 Plus di Qualcomm. Finora le indiscrezioni parlavano di Exynos 9820 per tutti i mercati, mentre ora sembra possibile proseguire con la stessa strategia adottata per la famiglia Galaxy S10. Ammettendo che ciò sia vero, è comunque molto probabile che noi avremo il modello con Exynos.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker