Sport

Ferrero al CorSport: “Ci sono anch’io. Non è il momento delle chiacchiere”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Ferrero

Massimo Ferrero non vuole mollare la possibilità di rilanciare il Palermo e rilancia. Il suo business plan è solido, punta al ritorno in Serie A nel più breve tempo possibile e l’investimento è molto importante.

Il patron della Sampdoria con ogni probabilità sarà a Palermo proprio nel giorno della scadenza del bando, ma la sua visita fino alla tarda serata di ieri non era ancora stata pianificata. Gli impegni sono tanti, ma la voglia di ricevere ancora l’abbraccio del popolo rosanero è forte. “Ci sono anch’io e più di prima”, dice. E si potrebbe assistere a un altro bagno di folla come accaduto la settimana scorsa nel popolare quartiere di Ballarò.

“Sì, verrò a presentare il bando – dice in un’intervista concessa a Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport -, spiegherò che non è il momento delle chiacchiere. Lascio la palla al sindaco Orlando. Aspettiamo i risultati. Attenzione piuttosto a non perdere tempo con illusioni altrimenti poi, per completare il progetto della A, gli anni si allungano e il tifoso perde entusiasmo e pazienza”.

Il “nuovo” Palermo di Ferrero sarebbe eventualmente guidato da una delle figlie e la squadra sarebbe già pronta, un mix di giovani con qualità e giocatori di categoria, esperti. “Venti animali”, come li chiama lui. Ferrero conferma l’intenzione di rilanciare il calcio femminile.

LEGGI ANCHE

FROSINONE – PALERMO, IL CONI RESPINGE IL RICORSO

LE PAROLE DELL’AVVOCATO DI CIOMMO

LE DICHIARAZIONI DI RINO FOSCHI

L’articolo Ferrero al CorSport: “Ci sono anch’io. Non è il momento delle chiacchiere” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker