Hi-Tech

Watchmen: ecco il primo trailer ufficiale della serie TV HBO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

HBO ha rilasciato il primo trailer di "Watchmen", la serie TV ispirata all'omonima "graphic novel" scritta da Alan Moore e illustrata da Dave Gibbons. Il progetto, che coinvolge anche Damon Lindelof, è stato annunciato nel 2017 | La serie HBO su "Watchmen" è entrata in produzione | e giunge dopo l'adattamento per il cinema firmato da Zack Snyder nel 2009.

La serie TV non segue le vicende narrate nel fumetto. Lindelof ha dichiarato che vi sono collegamenti diretti a fatti e personaggi ma che non si tratta nemmeno di un vero e proprio seguito. La storia è ambientata in una realtà dove la storia ha seguito un percorso differente rispetto a quello che tutti conosciamo. In questo mondo i vigilanti mascherati esistono e vengono trattati alla stregua di fuorilegge.

Il trailer è ambientato in una realtà contemporanea alla nostra, quindi nel futuro rispetto alla graphic novel, che metteva in scena un 1985 alternativo. I collegamenti con l'opera originale sono numerosi. Nel video compare Adrian Veidt, "l'eroe" Ozymandias qui interpretato da Jeremy Irons. Sono inoltre presenti Laurie Blake (Jean Smart), il secondo Spettro di Seta, un vigilante che risulta identico a Giustizia Mascherata, un gruppo che utilizza una maschera simile a quella del vigilante Rorschach e vi sono chiari riferimenti al Dr. Manhattan.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker