Hi-Tech

Redmi, smartphone con cam a 64MP: la prima foto di prova esalta i dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Redmi conferma con un teaser ufficiale i precedenti rumor sullo sviluppo di uno smartphone dotato di fotocamera con sensore principale da 64 MegaPixel. La prima foto di prova mostra con un ingrandimento di parte della foto – l'occhio e i peli del gatto – il livello di dettaglio che è possibile ottenere con il nuovo sensore. Il leaker Ice Universe riconferma che si tratta dell'ISOCELL Bright GW1 da 64MP presentato da Samsung a maggio scorso.

La resa dei dettagli rappresenta una delle peculiarità del sensore Bright GW1 di Samsung che, grazie alla tecnologia Tetracell, permette di unire più pixel (4 in 1) per realizzare scatti a 16MP in condizioni di scarsa luminosità o da 64MP in condizioni di luce ottimali.

Non si parla ancora del nome dello smartphone, né della data di uscita – si ricorda che Samsung aveva anticipato che i terminali che utilizzeranno il Bright GW1 arriveranno sul mercato tra fine 2019 e inizio 2020 – ma è ormai palese che Redmi voglia arrivare per prima o comunque figurare tra le prime aziende ad utilizzarlo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker