Hi-Tech

Rai 4K ha avviato la programmazione permanente: 12 ore di trasmissioni al giorno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Rai 4K è diventato un canale permanente con una programmazione che copre l'intera giornata. Il cambiamento è avvenuto già dalla scorsa settimana ed è ora confermato anche da un comunicato ufficiale. Il palinsesto, tutt'ora in via di assestamento, prevede uno slot di 12 ore ripeto ciclicamente.

Vengono proposte opere liriche come la Carmen, La Boheme e Il Barbiere di Siviglia, documentari come "Valle d'Aosta: La montagna in 4K" o il recente "Quella notte sulla luna" | Rai 4K: omaggio allo sbarco sulla Luna con Piero e Alberto Angela il 20/07 |. Non mancheranno poi eventi sportivi, la fiction (ricordiamo che Rai 4K ha già trasmesso titoli come "L'amica geniale" e la seconda stagione della serie "I Medici") e altri programmi di punta targati Rai.

La programmazione si arricchirà progressivamente nel corso dei prossimi mesi grazie anche al contributo di Rai Com e delle Sedi Regionali Rai. Rai 4K è disponibile al canale 210 della piattaforma satellitare tivùsat. Per ricevere il segnale è necessario disporre di un decoder o CAM certificati e della tessera Gold fornita con i summenzionati dispositivi. L'antenna deve essere orientata verso il satellite Hot Bird di Eutelsat a 13° est.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 439 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker