Hi-Tech

Oppo: nuovi accessori per gli smartphone Reno suggeriti dal marchio FinShell

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo ha registrato presso l'ufficio europeo per la proprietà intellettuale il marchio FinShell appena qualche giorno fa. Le categorie interessate sono molto ampie, ma ci sono diversi riferimenti al settore degli accessori per smartphone, come cover, case e proteggi-schermo. Chiaramente non possiamo sapere a prescindere di che cosa si tratti esattamente, ma secondo i colleghi olandesi di Let's Go Digital, che hanno scovato la documentazione, si tratta di un riferimento diretto alla fotocamera frontale pop-up di alcuni modelli della famiglia Reno, tra cui Reno, Reno 10x Zoom e Reno 5G.

La peculiarità del meccanismo è che si alza solo da una parte: quando è aperto, il modulo ha una forma triangolare che può ricordare la pinna di un pesce – che in inglese si dice, appunto, "fin". Visto che "shell" significa "guscio", pare molto probabile che si tratti di una qualche forma di custodia.

Oppo produce già diversi modelli di case ufficiali per i suoi dispositivi, per cui non è immediatamente chiaro come questi nuovi FinShell rientrino nella line-up. Potrebbe trattarsi di nuovi modelli con caratteristiche inedite, oppure, semplicemente, un modo per rafforzare ulteriormente il marketing intorno a questo dettaglio.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 904 euro oppure da Media World a 1,059 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker