Hi-Tech

OnePlus: la fotocamera è ora uno degli aspetti più importanti su cui lavorare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 7 Pro (Recensione) è stato il primo smartphone con cui la società capitanata da Pete Lau e Carl Pei ha puntato fortemente sul miglioramento dell'esperienza fotografica. A differenza di altri dispositivi di casa OnePlus, con il 7 Pro sono arrivate 3 fotocamere (principale, wide e zoom), una modalità di scatto notturna chiamata Nightscape e tanti altri piccoli accorgimenti.

Il lavoro svolto è stato importante e in grado di far segnare un passo avanti rispetto alla precedente generazione, tuttavia non è certo finito qui e la fotocamera di OnePlus 7 Pro continuerà ad evolversi nel corso delle prossime settimane e mesi. A comunicarcelo è stato proprio Zake Zhang, Image Product Manager della società, il quale ha concesso un'interessante intervista ai colleghi di GSMArena.

In questa – che potete trovare integralmente in Fonte – Zhang sottolinea come, a partire dal 7 Pro, OnePlus abbia deciso di puntare a realizzare un prodotto in grado di competere con le proposte top di gamma offerte dai concorrenti. Purtroppo questa ambizione si è dovuta scontrare con una realtà impossibile da ignorare, ovvero che il team dedicato al comparto fotografico sia composto da appena 80 persone, quasi 10 volte meno le risorse a disposizione delle società più blasonate.

(aggiornamento del 22 July 2019, ore 14:40)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker