Hi-Tech

iPhone 2020 con schermo sino a 120Hz. Apple tratta con Samsung ed LG | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iPhone 2020 potrebbe utilizzare uno schermo con frequenza di aggiornamento variabile tra 60 e 120Hz, lo sottolinea il noto leaker Ice Universe, aggiungendo un nuovo tassello all'identikit dei futuri smartphone della casa di Cupertino. Secondo quanto riportato dalla fonte, Apple sarebbe in trattativa con Samsung ed LG per la fornitura del pannello, anche se al momento non avrebbe ancora preso una decisione definitiva.

Se il progetto andasse a buon fine, si potrebbe prospettare un iPhone dotato di tecnologia simile a quella impiegata in iPad Pro con schermo ProMotion, che offre una frequenza variabile tra 24 e 120Hz – per ora non è mai stata impiegata su nessun iDevice dotato di schermo OLED. I vantaggi si traducono nella possibilità di avere uno schermo molto reattivo quando serve – a tutto vantaggio della fluidità – contenendo al tempo stesso i consumi.

La fonte che riporta l'indiscrezione non ha un grande storico di leak sui dispositivi Apple, ma è spesso ben informato sulle vicende di Samsung, quindi sono verosimili le sopraccitate trattative con il produttore sudcoreano – e con il suo concorrente.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 629 euro oppure da Amazon a 736 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker