Sport

GdS – Palermo, quattro gruppi in corsa per la volata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

dario-mirri-2

“Quattro gruppi in corsa per la volata. Solo gli americani sono fuori dai giochi”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che esclude definitivamente la cordata americana dalla possibilità di acquisire il Palermo calcio.

PALERMO, ULTIME RITOCCHI ALLE PROPOSTE: POI LA “DIFFICILE” DECISIONE DI ORLANDO

Restano in corsa, invece, Mirri, Di Piazza, Ferrero e gli arabi. Oggi dovrà arrivare una risposta definitiva in merito alla possibile alleanza tra Mirri e Di Piazza, viceversa, i due concorreranno da soli con il loro singolo progetto.

Ferrero, invece, punta sulla salvezza di vari dipendenti e potrebbe intestare le quote della nuova società a una delle sue figlie (un po’ come De Laurentiis a Bari) in attesa di cedere definitivamente la Sampdoria. Il discorso multiproprietà non cambierebbe, però, dato che le norme parlano anche di “parenti o affini entro il quarto grado”.

Il fondo arabo, invece, ha già pronto il piano aziendale con l’ambizione di far tornare il Palermo nell’elite del calcio italiano. É prevista una base da 10 milioni di euro, una cifra molto importante per rilanciare immediatamente il club rosanero, a cui poi potrà essere aggiunto un progetto relativo alla creazione di una cittadella dello sport.

Questi i quattro gruppi ancora in corsa, mentre l’interesse dei cinesi della CCCC sembra essere scemato, così come quello del presidente del Leeds, Andrea Radrizzani. Entrambi non dovrebbero far pervenire alcuna offerta al Comune di Palermo.

LEGGI ANCHE:

GAZZETTA – I JOLLY DI FERRERO: PERINETTI E LA CONTI PER SALVARE 30 DIPENDENTI

L’articolo GdS – Palermo, quattro gruppi in corsa per la volata proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker