Sport

Gazzetta – I jolly di Ferrero: Perinetti e la Conti per salvare 30 posti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Ferrero Pamela Conti

“I jolly di Ferrero: Perinetti e la Conti per salvare 30 posti”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport con il presidente della Sampdoria che punta sul reintegro di circa trenta dipendenti della vecchia società per spuntarla nella corsa al Palermo calcio.

Dopo la mancata iscrizione in Serie B, tanti dipendenti sono rimasti senza un lavoro e Ferrero punta sul direttore sportivo, Giorgio Perinetti, e sulla ex calciatrice, Pamela Conti, per fare da tramite con i vecchi dipendenti.

Perinetti, infatti, conosce molti di loro dopo le tante esperienze al Palermo e potrebbe indicare una serie di persone che rimarrebbero in società. Pamela Conti, invece, potrebbe inserire molti di loro nel progetto di creazione del Palermo femminile.

Questo uno degli assi nella manica di Ferrero che negli scorsi giorni sembrava essersi defilato, ma oggi è più in corsa che mai per diventare il nuovo presidente del Palermo. In corsa, però, rimangono anche Mirri e Di Piazza (che entro oggi potrebbero ancora allearsi) e il gruppo arabo disposto a stanziare una cifra iniziale di circa 10 milioni di euro.

L’articolo Gazzetta – I jolly di Ferrero: Perinetti e la Conti per salvare 30 posti proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker