Hi-Tech

Galaxy Note 10, il prototipo senza tasti fisici si mostra in un render

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Note 10 è stato completamente senza pulsanti fisici, durante il suo percorso di sviluppo. Il progetto era noto con il nome in codice R6, e a quanto pare è stato abbandonato da Samsung un paio di mesi fa perché non ha superato i test rigorosi a cui la società sottopone tutti i suoi terminali.

Ma se è arrivato alla fase di test, vuol dire che almeno un'unità è stata costruita: e il solito Ice Universe ce ne propone un render: è il terminale di destra, mentre a sinistra è quello che con ogni probabilità sarà il Note 10 vero e proprio. È quasi difficile distinguerli, da quest'angolazione: bisogna guardare l'immagine con attenzione per scoprire che nel prototipo cancellato le cornici laterali sono ancora più ridotte, e che dalla sagoma non protrude nessun tasto fisico.

La fonte precisa due informazioni interessanti: primo, i due dispositivi condividono lo stesso identico display; secondo, generalmente i progetti di Samsung che iniziano per R appartengono alla serie Galaxy A. Ci sono diverse teorie che si possono imbastire per spiegare cosa sia successo, ma nessuna è verificabile: magari i precedenti leak si sbagliavano e il dispositivo non era un Note 10, ma un modello di Galaxy A particolarmente avanzato; o magari il prototipo era partito come Galaxy A e poi era stato "promosso" a Galaxy Note in corso d'opera.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Unieuro a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker