Hi-Tech

Galaxy Note 10 e 10+: display solo FullHD+ per il modello base, secondo i rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Note 10 e Note 10 Plus tornano al centro dei rumor grazie ad una nuova indiscrezione di TechManiacs, riportata da Sammobile. La fonte non è famosa per avere uno storico di leak confermati (pare non averne mai fatti), quindi le informazioni riportate attendono ulteriori conferme più autorevoli, tuttavia non ci suggeriscono nulla di troppo esagerato o non credibile, quindi vale la pena discutere i dettagli emersi.

Secondo il sito, pare che la versione base di Note 10 – quindi il modello da 6,4" – sarà dotato di un pannello con risoluzione FullHD+, una batteria da 3.500 mAh e un peso di 168 grammi. Si tratta quindi di un dispositivo dotato di un pannello di dimensioni simili a quelle di S10+ (Recensione), tuttavia la presenza di S Pen ha spinto Samsung a ridurre la capacità della batteria, motivo per cui la società potrebbe aver scelto di abbassare la risoluzione nativa del pannello per contenere i consumi.

Note 10+, invece, dovrebbe essere dotato di un pannello QHD+ da 6,7", una batteria da 4.300 mAh e un peso di 198 grammi. Tra le sue altre caratteristiche principali dovrebbe rientrare anche la presenza di 12GB di RAM e 256GB di memoria interna per la variante base. Sembra inoltre che la S Pen di entrambi i modelli offrirà un maggior numero di gesture che permetteranno di controllare lo smartphone senza interagire fisicamente con lo schermo e che la modalità video offrirà una funzione di zoom audio (ovvero l'amplificazione dell'audio presente nella zona in cui si effettua la zoom).


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 613 euro oppure da Amazon a 752 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker