Sport

De Angeli: “Chiedo scusa a tutti. Zamparini? Non commento…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

de angeli

Parla Daniela De Angeli. La dirigente, con un lungo trascorso lavorativo a Palermo, ha provato a spiegare le sue recenti scelte e ha espresso tutto il rammarico per la situazione che si è creata.

Intervistata da Mediagol.it, afferma: “Chiedo scusa a tutti, ai miei colleghi, ai tifosi, alla città… chiedo scusa per tutto quanto è successo e per quanto non sono stata in grado di evitare. In questa vicenda continuo a perdere certezze, come se tutto quanto fatto non avesse più senso”.

De Angeli punta il dito anche contro chi, secondo lei, si starebbe nascondendo: “Non ho sentito nessuno degli attori coinvolti rivolgere un pensiero per chi in questa storia ci ha rimesso tutto, lavoro compreso. Nessuno ha chiesto scusa, nessuno si è neanche almeno dispiaciuto”.

La dirigente non risparmia neanche una frecciatina a Maurizio Zamparini, suo storico ex “capo”. “Non commento le sue parole, non lo faccio per rispetto verso me stessa e verso chi come me vive in silenzio questo dramma – dice – . Non è più il tempo per le parole vuote“.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DELL’AVVOCATO DI CIOMMO

LE DICHIARAZIONI DI RINO FOSCHI

L’INTERVISTA A ZAMPARINI

L’articolo De Angeli: “Chiedo scusa a tutti. Zamparini? Non commento…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker