Hi-Tech

Daemon X Machina per Nintendo Switch | Anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Daemon X Machina è stata una sorpresa durante la presentazione all' E3 dello scorso anno, con uno stile in cel-shading accattivante e combattimenti aerei a bordo di mecha contro dei veri e propri titani meccanici, ma fino alla demo di febbraio non c’è stato modo di saperne molto.

Quella prima prova aveva messo in luce alcuni difetti del gioco ed era servita proprio da test per gli sviluppatori, che hanno raccolto le opinioni degli utenti e hanno dato loro retta: la breve sessione hands-on di Milano, pur durando solo quindici minuti, ha dimostrato che il team ha preso a cuore le critiche e migliorato lì dov’era più necessario.

Il lock-on, ad esempio, è ora possibile grazie all’introduzione di nuovi equipaggiamenti con cui migliorare il nostro robot e che permetteranno il tracciamento del nemico una volta preso di mira almeno fino a una certa distanza – qualità che, pad alla mano, è emersa subito nella missione di prova che abbiamo giocato.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Techinshop a 635 euro oppure da Amazon a 711 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker