Hi-Tech
Black Shark: il suo primo smartphone 5G arriverà nel 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Mentre manca poco alla presentazione del quarto smartphone Black Shark – in arrivo il 30 luglio prossimo – l'azienda nata da una costola di Xiaomi, non vuole farsi trovare impreparata sull'argomento 5G e, secondo quanto dichiarato dal CEO della società, il primo smartphone 5G a marchio Black Shark sarà pronto entro la prima metà del 2020.
Un prototipo si troverebbe già in fase avanzata di sviluppo, secondo quanto dichiarato dal numero uno della società Wu Shimin; l'azienda sta dunque investendo risorse per arrivare quanto prima sul mercato con un prodotto rivolto ovviamente al segmento degli smartphone gaming, in grado di sfruttare le reti di nuova generazione.
Cosa aspettarsi è presto per dirlo, diversi mesi ci separano infatti dal nuovo anno, tuttavia Black Shark non mancherà di ingannare l'attesa lanciando altri prodotti, a partire dal Black Shark 2 Pro con Snapdragon 855 Plus e 12GB di RAM che avremo modo di scoprire tra circa una settimana.
