Hi-Tech

Asus ZenFone 6 si aggiorna con miglioramenti per la fotocamera e le chiamate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Asus ha rilasciato un nuovo aggiornamento per ZenFone 6 (Recensione) che porta il sistema alla versione 16.1220.1906.167 e che introduce diverse ottimizzazioni per quanto riguarda la fotocamera e la qualità delle chiamate.

In particolare l'update migliora la gestione del modulo rotante che alloggia le due fotocamere, sia per quanto riguarda la stabilità generale che durante l'utilizzo in modalità Panorama. Arrivano anche miglioramenti per la gestione della stabilizzazione elettronica durante i video e per la qualità degli scatti notturni.

Non mancano anche piccole correzioni marginali a tanti altri ambiti del sistema e il miglioramento della qualità durante le chiamate vocali, la riduzione dei consumi della batteria e l'affinamento di alcune traduzioni. Come al solito l'update verrò rilasciato in maniera graduale, quindi se avete uno ZenFone 6 (ZS630KL), potete già cominciare a verificare la presenza dell'OTA. Non ci sono novità per quanto riguarda le patch di sicurezza mensili; vi lasciamo al changelog completo.

(aggiornamento del 19 July 2019, ore 22:31)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker