Hi-Tech

Asus Rog Phone 2 ufficiale: il miglior gaming phone ora ha 6000mAh | Anteprima

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Asus ci crede e il Rog Phone 2 è la dimostrazione di come sia possibile non solo realizzare il miglior smartphone gaming sul mercato ma anche uno dei migliori dispositivi Android dell'anno. La sfida non è stata indubbiamente facile, soprattutto dopo l'ottimo successo del precedente modello che ha aperto un mercato surclassando i competitor che, anche in questo 2019, non sono riusciti ad offrire di più di quello che già Rog 1 aveva.

Rog Phone 2 prende tutto il buono di Rog Phone e lo porta ad un livello che non mi sarei aspettato con una cura ingegneristica incredibile e con un software ed un ecosistema che dimostrano come, lavorando bene, si possa davvero creare qualcosa di unico ed impossibile da non apprezzare.

HARDWARE: AL TOP IN TUTTO

Con RogPhone 2 debutta anche lo Snapdragon 855 Plus, una revisione dell'attuale miglior processore mobile sul mercato che adesso vanta un clock più elevato e una potenza maggiore. CPU più veloce, GPU con frequenza maggiore e ram di ultima generazione LPDDR4X che sono gestite in modo eccellente da un sistema di dissipazione passivo ulteriormente migliorato e che permette di avere i core sempre sotto i 40 gradi anche dopo un ora di gioco (test fatto con Asphalt 9 su prodotto ancora in fase beta di sviluppo software). Calore che viene diffuso su tutta la superficie posteriore e che può essere ulteriormente dissipato grazie alla ventola esterna attiva che viene fornita in dotazione e che permette di abbassare di 5 gradi la temperatura esterna (dichiarazione Asus).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker