Hi-Tech

Apple rilascia iOS 12.4, tvOS 12.4, macOS Mojave 10.14.6 e watchOS 5.3

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo molte settimane di versioni beta destinate a sviluppatori e utenti pubblici iscritti al programma open, Apple ha finalmente rilasciato l'ultimo aggiornamento minore prima dell'arrivo di iOS 13, da qualche minuto iOS 12.4 è disponibile al download. Assieme ad esso arrivano anche gli aggiornamenti a watchOS 5.3, macOS Mojave 10.14.6 e tvOS 12.4.

iOS 12.4 non include novità funzionali di rilievo, ma dovrebbe rappresentare la base per la nuova Apple Card, in arrivo prossimamente a partire dagli Stati Uniti. Tra le novità, l'introduzione di una nuova funzione di migrazione dei dati via wireless, per il trasferimento da un vecchio iPhone ad uno nuovo.

L'uscita di Apple Card è prevista durante l'estate in corso, la prima volta è stata mostrata durante l'evento di presentazione tenutosi lo scorso mese di marzo. Aggiorneremo l'articolo nel caso emergano novità di rilievo sui nuovi aggiornamenti, i nuovi sistemi operativi sono scaricabili da pochi minuti per tutti gli utenti in possesso di dispositivi compatibili.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Techinshop a 635 euro oppure da Amazon a 719 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker