Hi-Tech

The Walking Dead 10: primo trailer della nuova stagione in onda dal 7 ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dal Comic-Con di San Diego giunge il primo trailer della decima stagione di "The Walking Dead", la famosa serie tratta dalla "graphic-novel" creata da Robert Kirkman e illustrata da Tony Moore e da Charlie Adlard. Il filmato, della durata di circa 4 minuti, mette molta carne al fuoco. Tornano tanti personaggi che il pubblico ha imparato ad amare e odiare. Vediamo quindi Ezekiel, Michonne, Carol e Daryl. Rivediamo anche Negan, sempre un provocatore ma capace di capire come muoversi per perorare i propri interessi.

La principale minaccia è rappresentata dai Sussurratori. I protagonisti non rispetteranno l'avvertimento della loro leader Alpha e attraverseranno il confine che quest'ultima ha segnato, un atto che preannuncia l'inizio di una nuova guerra.

La decima stagione debutterà il 7 ottobre e si potrà seguire in Italia su Fox, canale 112 della piattaforma satellitare di Sky. I nuovi episodi verranno trasmessi a 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti. Le nuove serie in arrivo ad agosto su Sky sono disponibili qui | Sky: le serie TV in arrivo ad agosto |.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 278 euro oppure da Amazon a 390 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker