Sport

Repubblica – Palermo, Mirri favorito ma spuntano arabi e cinesi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dario Mirri Palermo Carpi

“Mirri favorito ma spuntano arabi e cinesi”, questo il titolo dell’edizione odierna de “La Repubblica” che ripercorre i vari interessamenti al club rosanero. Entro martedì alle 20 bisognerà manifestare il proprio interesse e le richieste potrebbero essere almeno una decina.

PALERMO, FERRERO PUNTA SUI “DIPENDENTI”. MIRRI CON DI PIAZZA?

Nelle ultime ore sono venuti fuori i nomi della China Construction Communication e di un gruppo arabo. Entrambe le compagnie sarebbero interessati a costruire infrastrutture come lo stadio e il centro sportivo ma, al momento, restano indietro rispetto ad altri concorrenti.

Per adesso sembra ruotare tutto intorno a tre nomi: Mirri, Ferrero e Di Piazza. Sono loro tre quelli che ad oggi hanno più possibilità di aggiudicarsi il bando, senza escludere la possibilità che Mirri e Di Piazza possano unirsi e formare una cordata unica più solida.

Ferrero, dopo un primo ripensamento, è tornato prepotentemente in corsa e le sue trattative per la cessione della Sampdoria proseguono. Il patron della Samp avrebbe già contattato Iachini e Perinetti e conta di poter aggiudicarsi la gara. Mirri, però, resta favorito dati alcuni fattori che calzano a pennello con il bando (come ad esempio quello di non possedere altre società).

LEGGI ANCHE

IL “RUGGITO” DI ZAMPARINI E LE RISPOSTE DA DARE

CICCIO DI GAETANO SOGNA LA PANCHINA ROSA

ZAMPARINI: “CHIEDERO’ 100 MILIONI DI DANNI”

L’articolo Repubblica – Palermo, Mirri favorito ma spuntano arabi e cinesi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker