Sport

Palermo, prosegue la “fuga”: Rispoli tra Spal e Benevento, Rajkovic…

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Palermo cesena Rispoli

Dopo la “fuga” da Palermo con Jajalo all’Udinese, Aleesami all’Amiens, Brignoli, Moreo, Cannavò e Pirrello all’Empoli, Pomini e Fiordilino al Venezia, Embalo all’Eupen, Szyminski e Salvi al Frosinone, Chochev al Pescara, Bellusci al Monza, Lo Faso e Gallo al Lecce e Murawski all’Ascoli (alcuni trasferimenti non sono ancora ufficiali), adesso c’è una fase di stallo per gli altri calciatori “rosanero” che cercano una sistemazione.

In attesa di scoprire il proprio futuro, l’ex terzino del Palermo, Andrea Rispoli, si allena autonomamente per farsi trovare pronto in vista di un progetto che lo convinca. Al momento il Benevento sembra in vantaggio sulla Salernitana ma Rispoli aspetta ancora un’occasione in Serie A (c’è la Spal ma prima deve cedere Fares).

Discorso diverso invece per Slobodan Rajkovic. Il difensore centrale ex Chelsea, è conteso dal Brescia e dal Trabzonspor , squadra che milita nel massimo campionato turco. L’offerta dei turchi sarebbe più alta di quella del Brescia e dunque l’indecisione del centrale classe 1989 nasce proprio da questo: giocare la Serie A con una neo promossa, o provare a vincere il titolo in Turchia e giocare al tempo stesso l’Europa League.

Rimane sempre in attesa anche l’ex capitano, Ilija Nestorovski. L’attaccante macedone potrebbe presto raggiungere Jajalo all’Udinese, ma nelle ultime ore si è inserito con forza il Fenerbache. Stallo anche per Trajkovski sempre in orbita Sporting Lisbona.

LEGGI ANCHE

IL “RUGGITO” DI ZAMPARINI E LE RISPOSTE DA DARE

CICCIO DI GAETANO SOGNA LA PANCHINA ROSA

ZAMPARINI: “CHIEDERO’ 100 MILIONI DI DANNI”

L’articolo Palermo, prosegue la “fuga”: Rispoli tra Spal e Benevento, Rajkovic… proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker