Sport

CorSport – Il brand Palermo piace nel mondo: chi sceglierà Orlando?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

orlando

“Il brand Palermo piace nel mondo”, questo il titolo dell’edizione odierna del Corriere dello Sport che analizza i vari interessamenti al club rosanero. Se non bastavano già i noti interessi di Mirri, Ferrero e Di Piazza, nelle ultime ore si sono avvicinati anche un gruppo arabo, un gruppo cinese e il presidente del Leeds, Andrea Radrizzani.

PALERMO, FERRERO PUNTA SUI “DIPENDENTI”. MIRRI CON DI PIAZZA?

Se, negli anni passati, gli ingenti debiti della società rosanero avevano frenato le trattative con Zamparini, oggi, invece, chiunque arrivi rileverebbe il club a costo zero, senza alcun debito, e ciò facilita i vari interessamenti in tutto il mondo per quella che rimane, comunque, la quinta città d’Italia.

Ripartire dalla Serie D, però, non sarà facile nè da un punto di vista economico-finanziario, nè sul piano delle attenzioni mediatiche che dovranno portare in cassa un po’ di liquidità tramite sponsorizzazioni varie. Restano sempre in corsa Mirri, Ferrero e Di Piazza e starà al sindaco Orlando prendere la decisione più idonea per un futuro roseo del club.

Una volta sistemate le vicende societarie, con l’iscrizione in D da presentare entro il 29 luglio, per il Palermo sarà tempo di cominciare a pensare al progetto tecnico. Per allenare la società rosanero si fanno i nomi di Francesco di Gaetano, reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con il Biancavilla, e del palermitano, Giovanni Bucaro, che ha vinto il campionato di Serie D e lo scudetto con l’Avellino nella passata stagione.

LEGGI ANCHE:

MIRRI FAVORITO MA SPUNTANO ARABI E CINESI

L’articolo CorSport – Il brand Palermo piace nel mondo: chi sceglierà Orlando? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker