Sport

Zamparini a Repubblica: “Sono tornato. Chiederò 100 milioni di danni alla Figc”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

27 Gennaio-2017  Maurizio Zamparini

Zamparini torna libero e va subito all’attacco. L’ex patron ed ex presidente del Palermo, a poche ore dalla revoca degli arresti domiciliari, ha subito commentato le sue prime sensazioni del ritorno in libertà e ha annunciato di voler chiedere un risarcimento danni da 100 milioni alla Figc.

ZAMPARINI É LIBERO: REVOCATI I DOMICILIARI

Intervistato da “Repubblica”, per la prima volta dopo quasi 7 mesi di arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta penale a suo carico, Zamparini afferma: “Dopo quest’incubo durato sei mesi sono pronto a tornare, mi sentivo un leone in gabbia senza poter fare il presidente e l’imprenditore. Adesso torniamo a giocare, finalmente a poter rivalermi su quanto ha fatto la federazione nei miei confronti in questi tre anni. Voglio chiedere un risarcimento di 100 milioni alla Figc che per tre anni ha controllato i miei bilanci e non ha detto nulla. Ho già dato mandato ai miei avvocati”.

Poi si lascia andare ad un commento liberatorio: “Non so se verrò a Palermo alla prossima udienza, ora penso solo a godermi la ritrovata libertà. In questi mesi di silenzio ho ritrovato me stesso, la mia spiritualità, mi sono goduto gli affetti familiari. Ora mi farò una passeggiata per i miei monti, poi da lunedì salirò di nuovo in sella. Si sbagliava di grosso chi pensava di mandare in pensione Maurizio Zamparini”.

LEGGI ANCHE

RICORSO PALERMO AL CONI: ECCO LA DATA DELL’UDIENZA

PALERMO, COSTO DI ISCRIZIONE TRIPLICATO: COSA DICONO LE NORME

L’articolo Zamparini a Repubblica: “Sono tornato. Chiederò 100 milioni di danni alla Figc” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker