Hi-Tech

Oukitel Y4800: buon hardware e design curato ad un prezzo contenuto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oukitel si appresta a lanciare sul mercato l'ultimo arrivato della serie Young, lo smartphone Android Y4800 dotato di specifiche tecniche interessanti per la fascia di appartenenza. Sarà possibile acquistarlo in prevendita dal 22 al 29 luglio ad un prezzo ridotto pari a 199,99$ (anziché 249,99$) sul sito online Banggood.com e, i primi acquirenti, riceveranno in regalo alcuni accessori come una cover in silicone e la Xiaomi Mi Band 4 (recensione).

Y4800 ha un design molto curato e attuale con display FullHD+ da 6,3 pollici che va ad occupare gran parte della superficie frontale, notch superiore a goccia, back cover ad effetto lucido, spessore ridotto e modulo fotografico posteriore sviluppato in verticale. Al suo interno troviamo invece un SoC MediaTek Helio P70 accompagnato da 6GB di RAM, 128GB di memoria espandibile e da una batteria con capienza pari a 4.000 mAh.

Il sensore d'immagine anteriore è da 16MP con apertura f/2.0 mentre la dual cam principale è composta da un 48MP (apertura f/1.8) e un 5MP dedicato all'ottimizzazione delle foto con effetto bokeh. Lato software sono presenti i filtri bellezza, la modalità selfie e, soprattutto, la modalità notte capace di catturare più luce e, quindi, di rendere gli scatti più gradevoli.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 445 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker