Hi-Tech

Google Pixel 4 XL, nuovi render sempre grazie ai produttori di custodie

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Pixel 4 XL si mostra in una serie di render dei produttori di custodie, scovati dal noto leaker @Sudhanshu1414. Le immagini sono perfettamente in linea con quanto scoperto finora grazie alle precedenti fughe di notizie, specialmente quella di OnLeaks e quella "ufficiale" di Google stessa. Sul retro, il dispositivo avrà un modulo fotocamera multiplo quadrato, design di cui Huawei Mate 20 Pro e Mate 20 sono stati precursori, posizionato però nell'angolo in alto a sinistra, come dovrebbe accadere per gli iPhone 2019.

Sul fronte, invece, spicca un display di forme "regolari" (niente notch, insomma) con una cornice superiore più pronunciata rispetto a quella inferiore (a sua volta più spessa di quelle laterali). I tasti fisici sono concentrati sul lato destro (volume e accensione), mentre il lato sinistro è completamente liscio.

Sul lato inferiore trova posto, in centro, la porta USB Type-C, mentre sui due lati ci sono due feritoie per gli altoparlanti (che quindi, come già anticipato, non saranno più frontali). Non fatevi illusioni sul foro nel lato in alto: è per il microfono secondario, non un jack per le cuffie da 3,5 millimetri. Google l'ha incluso nei Pixel 3a e 3a XL perché ritiene che in quella fascia di prezzo l'utente cerchi più flessibilità e compatibilità con le vecchie tecnologie, ma nei top di gamma c'è spazio solo per il meglio, e cioè la trasmissione audio digitale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker