Hi-Tech

Galaxy Watch, nuovo aggiornamento migliora la sveglia e il tracciamento del nuoto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha cominciato a distribuire un nuovo aggiornamento per Galaxy Watch – sia in versione 42 che 46mm – che porta il firmware alla versione R810XXU1CSG4. L'update ha un peso di 15,36MB e il changelog ufficiale menziona miglioramenti per quanto riguarda la stabilità del sistema e blocca la sincronizzazione automatica delle sveglie impostate sullo smartphone.

Questo cambiamento – già introdotto anche su altri dispositivi della serie Gear – si è reso necessario in seguito al rilascio dell'interfaccia One UI, dal momento che questa effettuava sempre e comunque la copia delle sveglie impostate sullo smartphone, cancellando quelle registrate sull'orologio. Grazie al nuovo update sarà possibile configurarle in maniera indipendente.

Arrivano anche miglioramenti per quanto riguarda il tracciamento dell'attività di nuoto, tuttavia non è chiaro in che modo sia intervenuta Samsung. L'aggiornamento ha cominciato a raggiungere i primi modelli via OTA, quindi aspettatevi di ricevere una notifica che vi segnalerà la sua presenza nel corso dei prossimi giorni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker