Hi-Tech

Galaxy Fold, Samsung avrebbe completato i test finali dello smartphone pieghevole

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Fold sembra aver superato i test finali ed essere definitivamente pronto al lancio. La notizia arriva da The Elec, una testata tecnologica molto conosciuta in Corea del Sud, che spiega un po' i retroscena sulle ultime prove del pieghevole, rimandato a data da destinarsi quando alcune delle prime unità inviate ai recensori in primavera si guastarono dopo appena qualche giorno d'uso.

Secondo le fonti del portale, circa due settimane fa Samsung avrebbe fornito qualche unità del dispositivo a un gruppo di esperti di tecnologia, tra lavoratori del settore e professori universitari, riuniti presso due università sudcoreane – la KAIST e la SNU ((Korea Advanced Institute of Science and Technology e Seoul National University). A quanto pare, il gruppo ha determinato che il test "sul campo" è stato passato con ottimi risultati ed è quindi pronto per la definitiva commercializzazione.

Non è la prima volta che si parla di test pubblici per Galaxy Fold: il dispositivo era stato avvistato la settimana scorsa in una metropolitana in India. È lecito assumere quindi che Samsung abbia organizzato più test in giro per il mondo, in modo da ottenere un pool di risultati in grado di coprire casistiche profondamente diverse.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 449 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker