Hi-Tech

Vodafone, fatturazione a 28 giorni: ecco il modulo per il rimborso su rete fissa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vodafone ha reso disponibile online il modulo attraverso il quale i clienti di rete fissa e convergenti (quindi con offerte che includono fisso e mobile) possono richiedere il rimborso dovuto in seguito al cambio del passaggio alla fatturazione a 28 giorni, rispettando la delibera AgCom 269/18/CONS.

Ricordiamo che ad inizio mese l'operatore aveva cominciato a predisporre delle misure alternative al rimborso, ma ora è possibile effettuare la richiesta per la restituzione dei giorni erosi dal passaggio alla fatturazione ogni 4 settimane. La pagina attiva sul sito ufficiale Vodafone non dichiara la natura del rimborso, quindi non è chiaro se questo avverrà sotto forma di sconto in bolletta, di accredito a favore del cliente o in quale altro modo.

Se quindi siete stati clienti Vodafone nel periodo che va dal 23 giugno 2017 sino al 5 aprile 2018, vi invitiamo a compilare il modulo presente nella pagina dedicata per poter essere ricontattati da un operatore Vodafone.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 596 euro oppure da Amazon a 760 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker