Hi-Tech

Oppo Reno 5G debutta in Italia con TIM

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche Oppo porta il suo primo smartphone 5G sul mercato italiano, stiamo parlando dello stesso Reno 5G che abbiamo avuto la fortuna di provare ad aprile in Svizzera. Questo modello completa la serie Reno, è identico al top di gamma Reno 10x Zoom già disponibile nel nostro paese dal mese scorso ma integra il modem X50 che abilita il supporto alle reti di nuova generazione.

Il display è un gigantesco OLED da 6,6 pollici in formato 19,5:9 e risoluzione FHD+ (2340 x 1080 pixel), assoluto protagonista che apparentemente non ha compromessi: niente notch e niente foro, con un rapporto schermo-corpo del 93,1%. La piattaforma hardware non pone compromessi con Snapdragon 855 e 8GB di memoria RAM, tutto quello che si può desiderare su uno smartphone nel 2019 e fotocamera con sistema pop-up come come per gli altri fratelli minori.

Oppo Reno 5G sarà disponibile con TIM dalla fine di questo mese al costo di 899,90 euro nelle due colorazioni Ocean Green e Jet Black, ovviamente saranno disponibili diverse opzioni come di consueto con questo e gli altri operatori telefonici.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Techinshop a 639 euro oppure da Amazon a 785 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker